1. Trova la riparazione di cui hai bisogno sul nostro sito web. Se non sai quale possa essere il problema del tuo dispositivo, puoi ordinare una diagnosi.
     
  2. Ordina e paga la riparazione sul nostro sito web. Nel giro di qualche secondo riceverai una conferma d'ordine con un numero d'ordine, che deve essere allegato al tuo pacco.
     
  3. Imballa il tuo dispositivo accuratamente e spediscilo al seguente indirizzo:

    MyTrendyPhone
    Karlebovej 59
    3400 Hillerød
    Danimarca

    Ti consigliamo di spedire il tuo dispositivo come pacco, tramite corriere o metodo di spedizione tracciabile, in modo che il contenuto del pacco sia assicurato.
     
  4. Quando il tuo dispositivo è pronto, verrà spedito al tuo indirizzo attraverso il metodo di spedizione che hai scelto. Una volta che il tuo pacco viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un numero di tracciatura con il quale poter seguire la spedizione.
     

NB: Non inviare accessori extra come caricabatterie, schede SD o schede Sim. Dovresti assicurarti sempre di eseguire un backup dei dati presenti sul tuo dispositivo.